giovedì 24 novembre 2011

PETRA

Petra è il mio cane.
L’ho adottata ad aprile con la segreta speranza che fosse uno squalo tigre assassino travestito da cane.
Chiaramente l’ho presa perché adoro i cani e perché già da un po’ mi mancava averne uno in casa. Non nego però, che la sua adozione si è verificata in una di quelle numerose settimane in cui io Dementalist non lo sopporto proprio per niente.
Perciò, gli ho semplicemente comunicato che non ci si poteva vedere il venerdì sera perché sabato mattina avevo da fare, senza specificare cosa. Il mio piano era fondamentalmente semplice: fargli trovare al suo arrivo, la calda accoglienza di un mastino sanguinario di circa 100 kg, di nome Cobra o Attila o IlVendicatore. Poi magari uscivo anche da dietro il divano urlando “SORPRESA!!!”.
Ora, alcuni di voi potranno forse trovare il tutto un tantino esagerato, ma già l’avevo ammesso in precedenza di essere giusto un po’ vendicativa. E poi tanto è stato un fallimento miserevole.
Oddio, Petra il phisique du role ce l’ha … Infatti è un dogo argentino incrociato con un alano tigrato, praticamente 50 kg di muscoli e la struttura mandibolare di un alligatore adulto.
Potenzialmente una macchina di morte. Il problema è che lei non lo sa.
Insomma, senza tanti giri di parole, dopo la sola che ho preso fidanzandomi con Dementalist, anche il cane si è rivelato una fregatura pazzesca.
Questa è la tristissima immagine che si è presentata agli occhi di Cervello quando è entrato in casa:


Che pppppaura … Maledizione!!!


N.B. Non è mia intenzione fare la morale, però … NON COMPRATE I CANI, ANDATE IN CANILE! Mi raccomando!

Nessun commento:

Posta un commento