mercoledì 2 novembre 2011

LE PROIEZIONI ASTRALI



Domenica sera abbiamo visto un film horror appena uscito.
Il concetto di base della trama, almeno a quanto ho capito io, che si sa che dopo un po’ in questi film parte la supercazzola perché non sanno più come sbrogliare la matassa, sono le PROIEZIONI ASTRALI.
In parole povere, la proiezione astrale si verifica quando il corpo di una persona rimane lì dov’era, per esempio seduto sul bidet, mentre il cervello, l’anima, lo spirito (insomma chiamatelo come volete voi!) se ne va a spasso per altre dimensioni.
Ecco, grazie a questo film, ho finalmente capito dove se ne va il mio fidanzato quando io sono evidentemente incazzata nera.
Non è che non mi ascolta, se ne va proprio!
Questa sì che è una rivelazione, The Mentalist è un campione nelle proiezioni astrali, pensa te. E io che pensavo soffrisse di narcolessia …
A dire il vero ho capito finalmente come stanno le cose grazie al fatto che c’è stata una megalitigata proprio dopo la visione del film … Domani vi racconterò esattamente come si è svolta, così anche voi capirete senza ombra di dubbio che ciò che stava accanto a me nel corso della rissa domestica altro non era che un guscio vuoto.
Cioè, o la mia teoria è giusta, o sto con il campione mondiale di GIOCO DELLO ZITTO.

1 commento:

  1. mi stai dando un sacco di imput e consigli sconsigliabili, o meglio la descrizione di The Mentalist e i suoi atteggiamenti potrebbero risultare utili in alcune circostanze '-)

    RispondiElimina