mercoledì 9 novembre 2011

NOI UOMINI DURI

Ieri abbiamo preso in analisi la sindrome di MacGyver.
Un’altra caratteristica che contraddistingue un gran numero di uomini è un’eccezionale RESISTENZA AL DOLORE.
Sin dagli albori del genere umano, la figura maschile è stata caratterizzata da maggiore prestanza e resistenza rispetto a quella femminile. Insomma, l’uomo è fisicamente più forte.
In teoria.
Chi di voi non ha mai avuto a che fare con un uomo che con 36,8 di febbre è convinto di stare per morire si ritenga moooolto fortunata.
Non per niente, l’argomento di oggi mi è venuto in mente grazie ad un gravissimo problema che affligge Beautiful Mind ormai da qualche tempo. Anzi, più che problema, si potrebbe quasi definirlo un flagello o addirittura un “brutto male” …
L’HERPES.
Eh sì, al poverino è venuto un minuscolo herpes vicino alla bocca. Ma minuscolo davvero. Che a sentir lui al telefono, ho avuto paura di trovarmi davanti una faccia devastata dalla lebbra.
Quando, ovviamente, ho iniziato a ridergli clamorosamente in faccia cercando di spiegargli che ad occhio nudo neanche si vedeva e che aveva veramente rotto i cosiddetti, lui ha pure avuto il coraggio di guardarmi inviperito e regalarmi la seguente perla:”TU NON TI RENDI CONTO!!! Mi sento come se avessi uno spillo piantato nel labbro!!!”
Già, io non mi rendo conto. Ho avuto la malaria, la suina, la varicella (la cito nel caso in cui si volesse proprio rimanere in tema di disgustose eruzioni cutanee), mi sono rotta un braccio e, come miliardi di altre donne, tre giorni al mese giro piegata ad origami come una storpia perché ho le mestruazioni. Chiaramente non mi rendo conto.
Allego testimonianza fotografica che attesta che sono addirittura due settimane che non si fa nemmeno la barba perché gli FA TROPPO MALE … Da notare anche l'aria dimessa e devastata dal dolore ...
OH MIO EROE …


Nessun commento:

Posta un commento