lunedì 28 novembre 2011

CHIARIAMO UN PAIO DI COSE

Oggi voglio proprio parlare di una cosa che mi fa perdere il lume della ragione …
Ogni volta che dico a qualcuno che il mio fidanzato non abita a Torino, il pirla di turno fa la faccia mega astuta, il sorrisetto da chi ha capito tutto e mi risponde: “Eeeeeh … Chissà cosa combina a Milano!” Che per altro, il mio fidanzato è anche un bel ragazzo, ma questa domanda me la sento fare anche da chi non l’ha MAI visto e da per scontato che però, per il solo fatto che è un uomo, se tra noi due uno la fa sporca è sicuramente lui. Ma chi te l’ha detto che non ha la forfora, tre capezzoli e la bavetta ai lati della bocca?!
Ma ci fosse una volta che, tanto per cambiare, qualcuno si chiedesse chissà cosa faccio io a Torino!!! Ma emerite teste di minchia, la dovete piantare di pensare che gli uomini siano dei superfurboni e noi invece stiamo a casa a vedere le prime tre stagioni di Gossip Girl in cofanetto con contenuti extra e a farci un fegato così chiedendoci cosa starà facendo il fidanzato. Che se proprio devo farmelo marcire il fegato, a ‘sto punto me lo rovino col vodka tonic a una festa da paura, chiaro?!
A parte il fatto che c’è un concetto chiaro e limpido sin dalla notte dei tempi e che sfugge ai più: in linea generale, se in discoteca un uomo ne carica 4, oltretutto sbattendosi da morire e spendendo mezzo stipendio per offrir da bere alla prima sciroccata di turno, una donna di arrapati ne tira su almeno 10 senza dover fare nulla.
Ora, detto ciò, quale pensi sia la categoria più a rischio, caro il mio genio?!
Vorrei cogliere l’occasione per sfatare un altro mito: io e tante altre mie colleghe donne non abbiamo subito una lobotomia guardando Sex and the City, perciò la mia serata ideale NON è spiluccare un sushi, bevendo Cosmopolitan e chiacchierando di scarpe.
Sapete che c’è di nuovo? Che la notte da leoni piace anche a noi.
E si da infatti il caso che venerdì sera sia uscita e, considerando altresì che qua ero ancora dignitosa, giudicate voi se è il caso di mandarmi in giro da sola:


Festa spettacolare.

Nessun commento:

Posta un commento