venerdì 18 novembre 2011

OPERAZIONE PROCESSIONE



Generalmente, è Cervello a spostarsi per venire qui a Torino il finesettimana.
Qualche volta però, è capitato che andassi io a trovarlo a Milano perché eravamo entrambi invitati alla cena di compleanno di qualche suo amico.
In queste felici occasioni, si verifica SEMPRE la stessa cosa, vale a dire una PROCESSIONE di persone che vengono a parlare con me per santificarlo.
Un continuo di amici che mi rimbambiscono di chiacchiere, continuando a ripetermi quanto IO sia stata fortunata ad accaparrarmi un uomo del genere, buono, onesto e pure bello …
Ora, a parte il fatto che io che sono un po’ acida la prendo sempre un filo sul personale perché sembra quasi che sia solo io ad aver fatto l’affare della vita, brutta cozza malefica e incontentabile che nemmeno si accorge di aver vinto il superenalotto acchiappando questo pezzo d’uomo, i MIEI amici non si sono mai sognati neanche lontanamente di fare una cosa del genere.
I casi son due: o i suoi amici sono completamente suonati o forse è il caso che io me ne trovi di nuovi.
Comunque, il nocciolo del discorso è che la processione la voglio anch’io per la miseria!!!
Quindi colgo l’occasione per fare un appello. Dato che nei prossimi weekend ho intenzione di rimuovere Cervello dal divano, con l’ausilio di fiamma ossidrica e spatola se necessario, e di uscire di casa per fare un po’ di vita sociale, chiedo a tutti voi di mettervi una mano sul cuore e aiutarmi ad avere la mia personale fila di persone che beatificano la mia magnificenza.
Perciò … A tutte le unità! Se incontrate in giro me ed il mio autistico fidanzato, non abbiate remore, ammazzatelo di parole, con lunghi e fantasiosi discorsi su quanto io sia gnocca, intelligente, divertente, su che incredibile botta di culo abbia avuto fidanzandosi con me e chi più ne ha più ne metta!!!
Allego foto segnaletica per facilitarvi il riconoscimento dell’obbiettivo.


Eeeeee … L’OPERAZIONE PROCESSIONE comincia … Adesso!

2 commenti: