martedì 31 gennaio 2012

SHINING

Nevica mezza giornata e la gente va fuori di testa.
Nel pallone più completo.
Neanche fosse una tormenta di ghiaccio in Siberia.
Allora, io se non altro, almeno quando sono a piedi cerco di stare nel mio. Vista la mia scarsa coordinazione e l’idea geniale di stamane di mettere su le All Star con la suola più liscia della vita, mi son data al pattinaggio artistico. Va beh, per essere onesta, era più pattinaggio sul posto, che artistico. Ma almeno non rompo i coglioni a nessuno, al massimo mi faccio fuori i MIEI femori in solitudine e relativo silenzio.
Evidentemente però invece il mio prossimo la giornata sente di dover cercare di rovinarmela.
Senza contare tutti i dementi che anche se la strada è ormai pulita vanno esclusivamente in prima, la palma di stronza della settimana va a una lardosa che ho beccato ieri mattina. Ora, io me ne stavo in macchina nel controviale più stretto d’Italia e avevo pure il verde. ‘Sta rintronata, probabilmente convinta che il marciapiede fosse troppo scivoloso, mi cammina proprio a centro pista. Ma santa pazienza, a parte che sei in mezzo alla strada, ma sei anche più larga che lunga, ma levati dai coglioni su!
Mi permetto di dare un colpetto di clacson e questa cosa fa?! Mi fa il dito medio.
Ma pure?! A me?! Cazzo che nervooooso!!!
Sorella fai mooolta attenzione a chi fai il medio perché io non rispondo di me, io tiro il freno a mano, scendo, ti spezzo il dito e te lo infilo in quel sederone lardoso che ti ritrovi, chiaro?
Guardate, credetemi, io non mi fermo perché poi davvero non rispondo di me. Io sono come quel grazioso scoiattolino verde dei cartoni animati che un secondo prima sembra un batuffolo coccoloso e un secondo dopo è un pazzo omicida.
Io sono così:


Buona giornata a voi e se mi vedete passare … Levatevi di mezzo!!!

1 commento:

  1. Nevica mezza giornata e tutti lo postano su Twtter/Facebook con annesse foto su Istangram. :D
    Robi

    RispondiElimina