martedì 17 gennaio 2012

TOPCHEF

E niente, mi ero dimenticata che stamattina il dentista mi aspetta a braccia aperte (e col trapano nel taschino probabilmente).
Portate pazienza, del resto la disgrazia dei biglietti di ritorno da Istanbul doveva farvi già un po’ capire che il mio deperimento mentale è ormai avviato. Rispetto a quello, direi che dimenticarsi il dentista è ancora poca roba …
Comunque, sono particolarmente di fretta perché mi devo pure passare il filo interdentale fin nelle orecchie, che mica voglio che mi sgridi … L’operazione mi prenderà almeno 20 minuti perciò sto giusto un filo stretta coi tempi.
Non volendo però lasciarvi a bocca asciutta, vi regalo, come mio personale buongiorno, questa rarissima immagine di un piatto cucinato dalle sapienti mani di mia madre. Scattarla mi è quasi costato la vita, perché lei se ne è accorta e mi ha subito chiesto se scattavo foto ai suoi tortellini per poi prenderla per il culo cogli amici. Io ho tragicamente sostenuto di star solo provando il flash …
Et voilà! Ammirate soprattutto il vivace colore e la consistenza di questo delizioso brodo. Guardate bene, vi assicuro che il brodo è praticamente invisibile ma C’È.


Ecco la prova che anche quando vi racconto che la mommy usa un dado ogni minimo 2 litri d’acqua (vedi post Il pranzo di Natale e Buon Appetito) non mento.
Dite la verità … Piuttosto che finir così, preferivate stare a bocca asciuttissima …
E invece no! Buona giornata golosoni!

Nessun commento:

Posta un commento