martedì 24 gennaio 2012

ODIO TUTTI

Si è già parlato in precedenza dell’autismo di Dementalist. Mi viene però il dubbio che non abbiate ben capito la portata della cosa.
Lui è proprio asociale forte. Cioè quando usciamo con chiunque non faccia parte della SUA cerchia di amici, il mio fidanzato non parla MAI. Con “mai” intendo che se per esempio andiamo a cena fuori, massimo massimo rivolge la parola al cameriere per ordinare. Però non sempre, perché a volte si limita a comunicare a me cosa vuole da mangiare e poi io riferisco.
Una delle sue dieci magliette preferite ha su scritto a caratteri cubitali “ODIO TUTTI”. Pensavo fosse per ridere, ma mi sa tanto di no.
Luglio scorso siamo andati al matrimonio di una mia amica. Credo che all’aperitivo in giardino abbia messo su il travestimento da cespuglio e durante la cena probabilmente ha sfoderato quello da sedia perché nessuno l’ha visto. Nelle tremila foto del giorno non compare neanche per sbaglio, ma nemmeno un gomito suo si vede, giusto per dire. A me pare di averlo visto un paio di volte, mimetizzato dietro un albero con l’occhio da serial killer. Però non son mica sicura eh ….
Quello che non si spiega è come mai lui e mio padre non siano migliori amici. Si dice che un immagine dica più di 1000 parole. Ecco qui una fotografia che illustra come anche il daddy adori il contatto umano col suo prossimo:


Son messa bene va’ …

Nessun commento:

Posta un commento