giovedì 26 gennaio 2012

SARà PERCHè TI AMO

Molti di voi hanno acutamente capito che questo blog è anche una prova d’amore. Nei post, si gioca spesso sulle innumerevoli manchevolezze del mio illustre fidanzato, però lo scrivere quasi quotidianamente di una persona significa che è parte integrante della tua vita e che è sempre nei tuoi pensieri.
Altri, comprese persone a me vicine, si domandano invece perché stia ancora con un curioso esemplare di uomo che mi fa venire i nervi un giorno sì e l’altro pure.
A dire il vero me lo chiedo anch’io. “Amore” è una parola strana, non si sa mai bene che significato darle.
Beh, io, dopo quattro anni, ancora:
Se vado ad una festa, mi diverto, ma mi diverto di più se c’è anche lui.
Rido fino a rischiare di farmi pipì addosso quando fa lo stupido.
Se vado in un locale, gli altri mi sembrano tutti meno belli di lui.
Se trovo in giro qualcosa che potrebbe piacergli, non vedo l’ora di darglielo per vedere che faccia farà.
Io posso lamentarmi di lui all’infinito, ma se qualcun altro si azzarda a dire qualcosa gli stacco la testa dal collo.
Quando sento il rumore dell’ascensore e so che lui sta arrivando, sono felice.
Anche quando mi fa impazzire, quando si dimentica le cose, anche quando penso che vorrei tanto che fosse risucchiato da un buco nero, in realtà non riesco ad odiarlo.

Non so per voi, ma mi sa che questo potrebbe proprio essere amore.



Nessun commento:

Posta un commento