lunedì 30 gennaio 2012

LE CONSEGUENZE DELLA LONTANANZA

Bene, il miele della settimana scorsa è ufficialmente finito.
Esaminando gli innumerevoli “contro” che ci sono nella mia relazione con Dementalist, la distanza non va assolutamente sottovalutata.
Ora, voi forse penserete che io mi riferisca al fatto che dal lunedì al venerdì il mio grande ammmore mi manca come l’aria che respiro e soffro tanto.
Sì, va beh, anche questo, però principalmente il punto è che ovviamente quando mi serve qualcosa, lui non è MAI a portata di mano.
Voglio dire, a cosa serve avere un fidanzato se non ti apre i barattoli, non ti porta su l’acqua e non ti spala via la neve dalla macchina?! E se pensate che queste non sian cose importanti, sappiate che a volte i barattoli possono essere veramente durissimi e a forza di cercare di aprirli col coltello del pane, prima o poi mi amputerò un dito all’altezza della prima falange.
Stamane per esempio un aiutino mi sarebbe giusto tornato utile. Ho dovuto raccogliere le urina del cane per portarle al veterinario. Facile?!
Allora, Petra è chiaramente una femmina, perciò per fare pipì si abbassa tantissimo. Praticamente tra il suo sedere e il marciapiede rimangono 3 millimetri. Scarsi.
Inguainata in un paio di guanti per lavare i piatti, con la sinistra le ho alzato la coda e con la destra ho infilato il contenitore in quei famosi 3 millimetri. Tutto questo dopo una favolosa scivolata sulle ginocchia degna di un ninja. Ah, il guinzaglio lo tenevo con l’ascella.
Che amarezza … Però dai, se mi avesse vista, il Maestro Miyagi sarebbe stato FIERISSIMO  di me … Magra consolazione.


Nessun commento:

Posta un commento