lunedì 23 gennaio 2012

IL ROMANTICISMO è MORTO

Eh lo so … Vi mancano gli aneddoti su Dementalist …
Et voilà, io vi accontento subito.
Dovete sapere, casomai non fosse ancora sufficientemente chiaro, che sono cintura nera di pipponi. Ogni tanto, o anche ogni poco, dipende dal periodo, mi parte l’embolo  e attacco delle pezze interminabili al mio fidanzato. Chiaramente lui si disconnette già dopo 2 minuti, ma a dirla tutta a un certo punto il filo lo perdo anch’io.
Gli argomenti sono diversi. Uno dei miei favoriti è il monologo dal titolo “cerchiamo di mantenere un po’ di romanticismo nella coppia”.
Giusto l’altra sera ho speso 20 minuti di telefonata per rispiegargli per la milionesima volta il concetto. E vai di “anche se stiamo insieme da 4 anni, è giusto andare ogni tanto a cena fuori, magari farsi delle sorprese, dirsi le paroline dolci all’orecchio …”
Alla fine dello spiegone, mi sento dire la seguente frase: “Sì, amore, ho capito tutto, però adesso devo proprio andare perché ho cagato in studio, ma lì non c’è il bidet e mi brucia il culo”. TESTUALE.
E va beh però … Il romanticismo non solo è morto, ma tu, non contento, continui a prendere a calci il suo cadavere figlio mio …

Nessun commento:

Posta un commento