lunedì 20 febbraio 2012

LA TECNOLOGIA è MAGIA


Per me la tecnologia è praticamente MAGIA.
Tutto ciò è mooolto affascinante, ma crea un tantino di problemi. Una volta ho quasi buttato via un lettore dvd. Per fortuna Cervello mi ha fermato in tempo, rimettendo a posto la spina.
Inoltre, probabilmente gli oggetti sentono l’odore della mia paura (un po’ come fanno i cani) e si autodistruggono per farmi dispetto. Ho fritto una quantità di cellulari e macchine fotografiche che non ne avete neanche un’idea …
Chiaramente il computer è l’enigma più grande della mia vita. Basta pensare che non solo non ho minimamente idea di come funzioni, ma fondamentalmente lo uso giusto per fare al massimo un paio di robe. Senza contare che batto ancora con due dita, come la Fletcher nella sigla della Signora in Giallo, tanto per capirci.
Bene, questo spiegone era per dirvi che mi sa che il portatile mi sta abbandonando. Stamattina lo porto dal dottore, speriamo bene.
Come già detto, non sono un hacker però il fatto che mi compaia continuamente la scritta “si consiglia di cambiare la batteria”, mi fa sospettare che la batteria sia da cambiare. In più ieri ero al telefono con la mamma e lei mi ha chiesto se stavo passando la lucidatrice, ma era solo il rumore del computer. E anche questo non mi sembra troppo un buon segno ….
A presto, forse.

Nessun commento:

Posta un commento