giovedì 9 febbraio 2012

IL COGLIONE DEL MESE



Breve ragionamento: Dementalist è indiscutibilmente una pippa di fidanzato, ma in giro si trova forse di meglio?
NO, perché  anche questo è un aspetto da valutare con cura.
E devo dire che quasi ogni volta che esco, poi torno a casa consapevole del fatto che Cervello è un rimbambito, però non è che gli altri stian molto meglio …
Potrei regalarvi numerosi aneddoti, ma oggi mi limiterò ad uno solo, risalente bello fresco a ieri sera.
Vi racconto giusto quest’ultimo perché, attenzione, signore e signori, abbiamo un vincitore. Ecco a voi … Il COGLIONE DEL MESE!
Bene, ieri sera mi sono recata ad un evento mondano. Come capita ogni tanto, qualcuno mi ferma per farmi i complimenti per il blog, che, come tutti sapete, parla principalmente del mio fidanzato. Questo è ciò che è riuscito a dirmi il coglione del mese:
“Ah, grandissima! Leggo SEMPRE il tuo blog, mi fa scassare! Ah, sei qui con le tue amiche? Ma allora finalmente sei TORNATA SINGLE, che notizia!!!”
Oh, ma ce la faiiiiiiii?!
Ascoltami bene, grande fan del mio blog, io non vorrei, credimi, ma il VAFFANCULO te lo sei proprio voluto fortemente …

Nessun commento:

Posta un commento