martedì 7 febbraio 2012

IL SESSO SECONDO COSMOPOLITAN

Ci casco quasi tutti i mesi. Quasi TUTTI I MESI, passo davanti all’edicola e mi faccio fregare come una polla. Resisto tipo 5 minuti di orologio e poi cedo e lo faccio. Ok, ora lo dico, anche se è difficile ammetterlo … Ok, compro una rivista femminile.
Me ne pento puntualmente tutte le volte. La cosa più incredibile è che in OGNI numero di queste riviste ci sono articoli sul sesso. I titoli generalmente sono: “100 modi per farlo impazzire”, “Scopri le sue 25 zone erogene”, “80 nuove idee da provare in camera da letto”.
OTTANTA?!  Ma ottanta?! Ma ce la facciamo a metterle tutte in pratica in due o a un certo punto, tipo alla trentesima, devo chiamare rinforzi? Roba che devo farmi spuntare dieci braccia come la dea Kali … Sant’Iddio, ottanta son tante eh … L’ultima volta che ho controllato, scusate la raffinatezza, gli orifizi a mia disposizione eran sempre i soliti …
E poi ancora, VENTICINQUE zone erogene?! Ma stiamo parlando di un uomo o di un animale mitologico con due teste e quattro culi? Ma per avere 25 zone erogene mi sa che devi disporre di una superficie corporea di almeno 400 metri quadrati calpestabili. Praticamente un loft.
100 modi per farlo impazzire?! A me ne vengono in mente al massimo un numero che mi bastano le dita delle mani per contare. Sempre che “impazzire” non sia strettamente sessuale e allora puoi metterci dentro anche: rigargli la macchina, urlargli fortissimo nelle orecchie e pizzicargli con cattiveria la pelle del braccio. Che così impazzisce sicuro.
Leggere questi articoli mi manda sempre in forte crisi perché mi convinco di essere una pippa priva di idee originali.
Poi mi ricordo che non si è mai lamentato nessuno e butto Cosmopolitan nell’immondizia, dove deve stare.



Nessun commento:

Posta un commento