mercoledì 22 febbraio 2012

I DINOSAURI NON SONO ESTINTI!



Come forse ricorderete, sabato sera Dementalist ed io siamo andati ad una festa di Carnevale … Ora, forse io sono un po’ arrugginita per quanto riguarda l’argomento party, ma vorrei comunque condividere con voi alcune cose.
In primis vi comunico con gioia e stupore che i dinosauri non sono estinti!!! Ne sono ormai certa perché ne ho visti moltissimi sabato sera. Ad un certo punto ho anche creduto di vedere mio padre travestito da poliziotta sexy. Sotto un certo punto di vista è stato piacevole, perché credo che non mi sentirò mai più troppo vecchia per andare alle feste. Se non altro io ancora non ho bisogno del catetere.
Parliamo poi della famosa “selezione all’ingresso”. Per carità, fa piacere non dover passare la serata in compagnia di tutti gli animali della città, però mi sa che stavolta hanno un tantino esagerato … A forza di far selezione siamo rimasti giusto in  quattro stronzi che tanto valeva farla nel salotto di casa mia la festa.
La “selezione” ha avuto come risultato anche che i tre quarti di quelli che erano dentro facevano parte della cosiddetta “Torino bene”. In parole povere, un ricco parterre di facce di merda convinte di essere la buonanima di Agnelli. Ho passato metà serata ad ascoltare mio malgrado dei tronfi sfigati con la tipica faccia da “lei non sa chi sono io” dire:”Senti io conosco M******! Chiamami F***** che mi fa entrare subito!” e così via. Ma senti, decerebrato, siamo a Torino mica a Città del Messico, te ne accorgi persino tu, no?! Ecco, quindi calcola che ‘sti due li conosciamo un po’ tutti, perciò abbassa le penne e torna a far la fila con la tua badante, da bravo …
Ma poi, non per far le pulci, ma per 35 euro non pretendo il Dom Perignon, però magari non darmi da bere l’olio per motori che io ci resto un po’ male e poi domani vorrei andare a farmi una passeggiata invece che una lavanda gastrica.
Bene, sapete che vi dico? Io l’anno prossimo Carnevale lo festeggio da Toni Lo Zozzone. Meglio una gara di rutti che tutta questa “classe”!

Nessun commento:

Posta un commento