giovedì 9 febbraio 2012

IL LAVAGGIO DEL FEGATO


Spesso mi lamento del fatto che il mio romanticissimo fidanzato non mi faccia mai sorprese e che, più in generale, manchi di iniziativa.
Beh, a voler essere onesta, non è del tutto vero.
Ogni tanto anche a lui vengono in mente attività che possiamo fare insieme come coppia e che certamente rinsaldano il rapporto.
Per fare un esempio, una volta mi ha proposto di fare il lavaggio del fegato.
Il lavaggio del fegato consiste fondamentalmente in due giorni di orrore allo stato puro.
Si comincia col digiunare e si prosegue con l’ingerire una serie di robe disgustose, tra le quali spiccano due dita d’olio d’oliva e dei Sali strani che sanno di acqua di palude.
Dopodiché il resto del delizioso weekend programmato da Dementalist per noi si svolge perlopiù in bagno a cagare come se non ci fosse un domani.
Ma non finisce qui, perché a rendere il tutto ancora più perfetto, la regola vuole che si caghi in uno scolapasta al fine di poter poi anche AMMIRARE ciò che si è prodotto.
Ho solo una cosa da dire al riguardo: MAI Più. Non succederà MAI Più.
Quando mi sono permessa di fargli notare che con “facciamo qualcosa di romantico insieme”, mi riferivo magari ad una cena o ad un bagno nell’idromassaggio, lui, felice come una pasqua, mi fa:”Beh, io trovo che ascoltare i nostri calcoli biliari che cercano la via d’uscita sia molto romantico!”
Sì, guarda, un momento altissimo. Anzi, se siete un po’ in crisi col vostro partner ve lo consiglio proprio di cuore. Ma va’ va’ va’ …
Mannaggia la miseria …

Nessun commento:

Posta un commento