venerdì 17 febbraio 2012

APPELLO A TUTTE LE UNITà

Sarò breve.
Domani sera Cervello ed io si esce. Ho bisogno perciò delle collaborazione di tutti voi per attuare finalmente la diabolica OPERAZIONE PROCESSIONE (vedi post di novembre OPERAZIONE PROCESSIONE per tutti i dettagli del piano).
Dal canto mio, vi prometto che sarete lautamente ricompensati lunedì con le foto della nostra pubblica uscita. Non dimenticate che è Carnevale perciò saranno probabilmente DA VEDERE.
Non vi anticipo nulla, ma sappiate che come al solito i costumi di entrambi li ho scelti io … Tanto per darvi un’idea, quando ho comunicato da cosa ci saremmo mascherati ad un’amica, lei mi dato questa risposta colma di delicatezza: “Ah, beh, in parole povere, lui vestito di merda e tu da mignotta come al solito.”
Beh, io non l’avrei messa in questi termini, però …
Perciò, A TUTTE LE UNITà, al mio segnale scatenate l’OPERAZIONE PROCESSIONE!
E magari offritemi anche da bere se mi incontrate va’ …

Nessun commento:

Posta un commento