giovedì 23 febbraio 2012

I LINK SU FACEBOOK


Ultimamente, se sono a casa, mi capita di postare il blog su facebook più volte al giorno. Per carità, non lo nego.
Ma sarà poi davvero questa gran rottura di coglioni per chi se lo ritrova sulla home page?
Bah …
Io sì che ogni giorno vedo cose che voi umani … Gente che posta dei link che mi vien voglia di bussare alla loro porta solo per dargli una testata appena aprono.
A parte che non se ne può quasi più delle foto di gattini, cagnolini, coniglietti, cricetini, bambini che si tengono per mano e coppie di strafighi che limonano nel tramonto, la parte peggiore sono le FRASI.
Eccone qualche esempio:
“RIDI, RIDI SEMPRE!” Ora io ti chiudo le dita in un cassetto e voglio vederti ridere sempre.
“SE MI INCROCERAI SULLA TUA STRADA POTRAI AMARMI O ODIARMI, MA DIFFICILMENTE TI DIMENTICHERAI DI ME” Davvero?! Calcola che non so neanche perché siamo amici su facebook …
“HO SEMPRE AVUTO PAURA DI PERDERE LE PERSONE CHE AMO. OGNI TANTO MI CHIEDO SE QUALCUNO HA PAURA DI PERDERE ME” Guarda, mi sa di no.
“CERCO UN POSTO FISSO NEL CUORE DELLE PERSONE” Auguri, di questi tempi il posto fisso … Poi, tra l’altro, ma perché a questa frase è abbinata la foto di Vin Diesel?! Perchèèèèèèè?!
“AMAMI E TI DARò TUTTA ME STESSA. MA SE MI DELUDI POSSO DIVENTARE UNA STRONZA” Ma va’?!?! Solo tu!
“PRENDILA … SBATTILA AL MURO … BACIALA …” Occhio ai consigli che dai. Qua siamo nel penale.
Detto ciò e fatte le opportune riflessioni, non credo di sentirmi particolarmente molesta se posto il blog più di una volta al dì …

Nessun commento:

Posta un commento