mercoledì 19 ottobre 2011

PARANORMAL ACTIVITY



Sono ormai un paio d’anni che The Mentalist, la cui corretta ortografia per esprimere a pieno il senso del soprannome sarebbe in realtà Dementalist, se la fa sotto dalla paura che io sia posseduta e lo possa sacrificare al Maligno nel sonno.
Effettivamente quando dormo sono un filo inquietante … La cosa peggiore che riesco a fare è minacciarlo e insultarlo senza neanche disturbarmi a svegliarmi.
 L’ultima volta, in Australia, nel cuore della notte, gli ho detto la seguenti parole d’amore: “Uè, pirla, te l’avevo detto che i biglietti dovevamo farli prima!”
La parte migliore di questa cosa è che, malgrado sia già successo un pacco di volte, il genio continua a pensare che io sia sveglia e MI RISPONDE.  Al che, mi fa:” Ma topo di quali biglietti stai parlando?” E io: “Va beh, lascia stare, tanto non capisci mai un cazzo!!!”
A sua discolpa devo ammettere che effettivamente io non mi limito a borbottare nel sonno come le persone normali. Io parlo a voce alta e scandisco le parole, come se fossi perfettamente sveglia. Il che in effetti fa venire un po’ i brividi.
Essendo io totalmente priva di pietà, ovviamente sul suo terrore ci marcio spudoratamente. Normalmente, quando mi accorgo che sta per svegliarsi, mi posiziono ad un paio di centimetri dalla sua faccia e lo fisso con l’occhio da pazza. Così si sveglia già felice!
L’altro giorno, per un caso fortuito, mi è riuscita la gag della vita. Talmente bella che me la conservo per domani…

Nessun commento:

Posta un commento