giovedì 20 ottobre 2011

PARANORMAL ACTIVITY 2 - LO STARNUTO




Ieri vi ho lasciati con la promessa di raccontarvi la super gag che mi è recentemente riuscita con Beautiful Mind (altro amorevole soprannome del mio fidanzato).
Una sera della settimana scorsa, me ne stavo tranquilla sul divano quando mi squilla il cellulare. Era lui. La cosa mi ha piuttosto stupita perché di solito a quell’ora sta ancora lavorando …
Rispondo e dopo qualche secondo realizzo che effettivamente sta ancora lavorando e  si è solo seduto sul telefono facendo partire la chiamata.
Lo so, questo preambolo è un tantino noioso, ma necessario.
Nei pochi secondi che mi ci sono voluti per capire la situazione, a lui è partito un mega starnuto. Non so come mi sia venuto in mente, forse il mio cervello si attiva rapidamente solo per le cazzate, fatto sta che ho riattaccato immediatamente e velocissima gli ho mandato un messaggio con scritto solo: “SALUTE!”
Così è ormai una settimana che il pover’uomo non si spiega come possa io da Torino sentirlo starnutire a Milano …  Considerando il terrore che già gli incutevo prima di questo avvenimento, è facile che da allora dorma con un occhio aperto e cerchi di non scaccolarsi per paura che io LO VEDA.
Lo so, si potrebbe dire che con un boccalone del genere mi piace vincere facile … Ma io resto fierissima del mio colpo di genio!
E ricordate che io … VI VEDO!

Nessun commento:

Posta un commento