lunedì 19 dicembre 2011

IL CONTO ALLA ROVESCIA

Ci siamo, è scattato il conto alla rovescia.
Pensate forse che mi riferisca al Natale? Beh, ecco, non esattamente.
Più che altro, stavo pensando a Dementalist. Già, perché  i giochi sono fatti. I suoi regali per me ormai sono impacchettati e posizionati sotto il mio fantastico albero (vedi post L’albero di Natale).
Non c’è più niente da fare, o la va o la spacca. E normalmente lui la spacca. Si è già parlato del fatto che il mio fidanzato è quasi sempre riuscito a regalarmi le peggio cose sul mercato mondiale (vedi post Pippo, Paperino e Topolino), ma forse alcuni di voi speravano che col passare del tempo io fossi diventata più filosofa al riguardo.
Assolutamente no.
Quello che sto facendo oggi dal mio blog è un accorato appello a tutti voi: “SALVATE DEMENTALIST DALLA MIA FURIA!”  e me dal carcere, per favore.
Allora, io i pacchetti li aprirò la mattina del 25. Perciò è vitale che qualcuno di voi si offra di nascondere Cervello a casa propria più o meno fino alla fine di aprile, data in cui dovrebbe essermi un po’ scesa l’incazzatura. Forse, meglio se ci teniamo in contatto va’.
Sarebbe meglio che chi lo ospita disponesse di un rifugio antiatomico o perlomeno di uno scantinato con pareti in cemento armato e porta d’acciaio con apertura a combinazione.
Perché se ha osato regalarmi uno spremiagrumi, non avrò pace. Lo troverò e lo farò soffrire, fosse l’ultima cosa che faccio. Se ciò dovesse accadere, vi prego almeno di ricordare che non volevo farlo. Che ho cercato fino all’ultimo di salvarlo.
E cercate di capirmi, per pietà. Chi di voi sarebbe riuscito a non mettergli le mani addosso dopo aver ricevuto questo per il compleanno?



Beh, io ce l’ho fatta.
Ma ora sento che non posso più. Ho bisogno del vostro aiuto.
Fatemi sapere se ve lo prendete voi per questi quattro mesi, ma, mi raccomando, non ditemi MAI dove lo nasconderete.
Grazie.


Ospitando Dementalist si accettano implicitamente le condizioni del contratto, che prevedono peraltro lo sterminio della vostra famiglia al completo nel caso in cui vi trovassi sulla mia strada.




Nessun commento:

Posta un commento