lunedì 8 ottobre 2012

BISOGNA SAPER PERDERE


Generalmente dalla bocca di un uomo che ci sta provando escono delle perle eccezionali. Ci dedicheremo perciò diffusamente alla spunta delle migliori/peggiori tecniche di abbordaggio.
Oggi però affrontiamo un fenomeno che mi fa decisamente girare i maroni. L’incapacità di incassare.
Perché non puoi provarci e poi comportarti da stronzo. E invece, a quanto pare, possono. Appena capiscono che probabilmente non gliela darai, si trasfigurano come Jack Nicholson in Shining.


Ecco qui un breve sunto delle più fastidiose frasi che un uomo può dire in seguito ad un 2 di picche:
-          “Sì, ma non te la tirare!”
Sssenti, non me la sto tirando, è solo che mi fai ribrezzo. Se hai un po’ di tempo libero, ti metti qui buono buono e aspettiamo insieme che passi qualcuno più interessante di te, così ti faccio vedere QUANTO POCO me la tiro.
Tale categoria a volte peggiora in base alla collocazione geografica, come posso testimoniare per esperienza diretta. E lì si sfocia, per esempio, nel:
-          “Ou, ma non te la tirare, SEI AD IBIZA!”. Oh scusa, hai ragione, ma a cosa stavo pensando?! Lasciami solo telefonare un attimo al mio agente di viaggi per assicurarmi che nel mio pacchetto sia compresa la GONORREA.
-          “Minchia, sei proprio acida, fattela una scopata ogni tanto!”
A me quest’idea che il pene possa risolvere qualsiasi problema, persino la fame nel mondo, non ha mai convinto molto. Però, guarda, se me lo dici tu, che CHIARAMENTE sei un luminare e non un morto di figa,mi fido. Facciamo così però: la geniale diagnosi l’hai fatta tu, ma il problema me lo faccio risolvere da un altro, che ne dici?
-          “-------------------------“
Ovvero, ti ho martellata tutta la sera, ti ho chiesto 25 volte di venire a casa mia, ti ho mandato messaggi a dir poco patetici da ubriaco e però quando poi ti rincontro FACCIO FINTA DI NON VEDERTI. Accidenti, sei un drago! Adesso passerò tutta la sera a chiedermi cosa ho fatto IO di sbagliato perché un uomo così meraviglioso non mi saluti nemmeno più e cosa posso fare per piacerti di nuovo.

Cheppppppena … Poi, diciamo la verità. A me un uomo che sa accettare la sconfitta con stile piace.
Perciò …
SE NON SAI PERDERE, NON DOVRESTI NEANCHE PROVARCI.

Nessun commento:

Posta un commento