mercoledì 25 aprile 2012

CONVERSAZIONI AI CONFINI DELLA REALTà


Ormai si sa che Dementalist è un soggetto disturbato. Si sa che è un curioso animaletto afflitto da diverse turbe. Si sa che non è esattamente quel che si dice un fine comunicatore.
Chiaramente, nel corso degli anni, ho fatto l’abitudine a molte delle sue manifestazioni patologiche. Ma ce n’è una che francamente non ha ancora smesso di sconvolgermi.
Per farvi comprendere vi faccio un esempio di conversazione ai confini della realtà:
Io:” Certo che ogni tanto potresti anche dirmi che hai passato un weekend meraviglioso, che sono stupenda e che sei proprio fortunato a stare con me!”
Lui:”Infatti, l’ho appena detto!”
Io:”Ma quando?!”
Lui:”Adesso.”
Io:”Ma ccccazzo dici? Adesso quando?!”
Lui:”Adesso adesso.”
Io:”No, guarda, mi sa che sei un po’ confuso, ero io che parlavo.”
Lui:”Ma sei sicura?”
E ma son sicura sì, santo cielo, va bene il discorso che siamo due corpi e un’anima, ma se la frase viene fuori con la MIA voce son quasi certa di averla detta io …
Ma come si fa a discutere con uno così …


Nessun commento:

Posta un commento