venerdì 6 aprile 2012

COMPRACI, NOI SIAMO IN VENDITA!

Nei giorni scorsi, si è molto parlato di una nota fashion blogger italiana che si un tantino montata la testa. Ormai non si degna di partecipare ad un evento se non le viene offerto un compenso a quattro zeri.
La faccenda mi ha fatto riflettere.
Ora, non vorrei che voi, stimati lettori del mio blog, pensaste che sia successo anche a me.
A parte il fatto che sfortunatamente, ormai io ci ho fatto l’abitudine a non essere pagata nemmeno quando lavoro, vi espongo il mio listino prezzi.
Il pacchetto comprende Dementalist e me. Siamo disponibili per compleanni, battesimi, cresime, matrimoni, funerali, serate … Insomma, SIAMO DISPONIBILI.
Basta che almeno ci date da mangiare. Anche di nascosto. Tanto, pensandoci bene, io la dignità credo di averla persa all’incirca nel 1987 e Cervello temo non abbia neanche ancora ben chiaro il significato della parola, perciò …
Per una cena gratis siamo disposti a spostarci in tutta Italia, richiedendo solo il rimborso spese del treno. In seconda classe chiaramente, giusto perché la terza l’hanno abolita. Ma anche con mezzi diversi, per esempio a dorso d’asino (però sia chiaro che l’asino lo fornite voi, perché Dementalist poi mi si stanca se il posto è lontano).
Accettiamo qualunque offerta libera, compresi polli (possibilmente non vivi, che poi non abbiamo il coraggio di tirargli il collo e ci tocca mantenere anche lui), scaldabagno e cibo per cani.
Bene, se pensate che il nostro intrattenimento valga bene un panino con la mortadella, non esitate a contattarmi!

Nessun commento:

Posta un commento