giovedì 22 marzo 2012

MINCHIACHEFIGO

                

Si sa, prendere un cane è un ottimo modo per rimorchiare. Ma sì, perché così gli altri con la scusa di accarezzarlo e di farti domande su di lui, creano l’occasione perfetta per attaccare bottone.

Fate però mooolta attenzione al cane che scegliete di portare a spasso. Io, per esempio, ho sbagliato tutto.

La mia Petra è bellissima. In più è enorme, perciò è un po’ difficile non notarla. Peccato solo che abbia proprio il musetto da pitbull.

Morale della favola, grazie al mio cane io fondamentalmente rimorchio solo tamarri. Ma tamarri tamarri tamarri.

Roba che la frase tipo con cui approcciano è un classico: “Minchia che figo (da pronunciarsi minghiachefffffffigo)!!!”

Poi parte quello che io chiamo il “totorazza”, vale a dire: “Minghia, ma è un pitbull/un dogo/un presa/un corso/un american staffordshire?”

Che poi … Cazzo ne so?! L’ho presa in canile, sarà un incrocio, ma mmmminchia l’enciclopedia completa in 25 volumi dei molossi non mi è ancora arrivata, scusa …

Ma poi levati, CHE TI ODIO.

Comunque, il migliore è stato uno che è riuscito a farmi la seguente domanda, vincendo a mani basse il “totorazza”:” Ma è un incrocio di pittbulldogopresacorsobullmastiffstaffordshirealano?!”

Sì, guarda, forse in mezzo c’è anche un comodino dell’Ikea, però non son sicura, mi devo informare …

Ma sant’Iddio …

Nessun commento:

Posta un commento