mercoledì 21 marzo 2012

MIA MAMMA è UNA TIGRE




Eh sì, sono sparita per un bel po’… E onestamente temevo che non sarei riuscita a scrivere per molto più tempo.

Che la mommy si era sbriciolata il polso destro già lo sapete. Ma quello che non sapete è che a causa di questa megafrattura, è stata costretta a rimandare un’intervento al cuore che avrebbe già dovuto fare da un po’.

Purtroppo rimandarlo non si è rivelata una grandissima idea, perché è rapidamente peggiorata e l’han dovuta operare comunque ancora col gesso.

La poveretta ha quindi dovuto affrontare un’operazione di più di 7 ore con ancora il polso maciullato, oltretutto.

Però, lasciatemelo dire … Mia mamma è proprio una figa. In teoria, avrebbero dovuto dimetterla per trasferirla in clinica per la riabilitazione il 26. E invece, OGGI la trasferiscono già!!!!

A parte il fatto che è una roccia, deve aver talmente rotto i coglioni giorno e notte che hanno deciso che era meglio accontentarla e levarsela dai piedi il più in fretta possibile. Che poi, se avessero chiesto a me, gliel’avrei potuto dire subito che non è MAI il caso di farla incazzare.

Tanto per darvi un’idea, riporto qui le ultime parole della mommy prima di entrare in sala operatoria. Casomai vi aspettaste una scena strappalacrime in cui mi ricorda tutto il suo amore per me, mettete pure via i fazzoletti.

Lei: “Ma i miei capelli sono più scuri?”

Io (pensando di farla contenta): “Eh sì, un pochino sì!”

Lei: “ Ecco, lo sapevo, ‘sta parrucchiera NON CAPISCE MAI UN CAZZO!!!”

Dolce mammina mia …

Nessun commento:

Posta un commento