giovedì 8 marzo 2012

L'8 MARZO MI INCAZZO SEMPRE

Sull’8 marzo, come su tantissime altre cose sfortunatamente, di banalità se ne dicono una MAREA.

Cercherò perciò di evitare qualunque allusione a tutto ciò, comprese le genialate tipo”le donne vanno rispettate tutto l’anno!”. Ma va’?!

Oggi stavo girando per fare le commissioni per la mommy dal polso fratturato, quando passando davanti ad un bar leggo la seguente frase scritta su un bel cartoncino, ovviamente giallo:”L’8 marzo non sentitevi grandi perché è la festa della donna, già solo essendo donne siete grandi”. Minchia come mi fanno incazzare ‘ste robeeee!!!! Mi è venuta solo voglia di risalire in macchina e sfondargli la vetrina.

Perché le banalità più atroci son proprio queste … Che mi ricordano altre frasi tipo “io adoro i gay, i gay sono persone meravigliose!”. Ma che caaaaaazzo dici?! I gay sono persone. Punto. Le donne sono persone. Punto. Perciò non si è grandi solo perché si è donne e non si è meravigliosi e sensibili solo perché si è gay. In quanto PERSONE, tra le donne ci sono grandi e meschine, emotive e glaciali e tra i gay ci sono i meravigliosi e gli stronzi patentati. Ma fatevi furbi, va’ …

Comunque, ecco il mio regalo per voi. Non vi arrabbiate, ma lasciate che vi tiri invece su il morale perché comunque sia il vostro partner, non sarà MAI peggio di così:


E se lo è … Beh, avete bisogno di un aiuto professionale.
Auguri né!

Nessun commento:

Posta un commento