martedì 12 febbraio 2013

CONCORRENTE 4: L'ENTUSIASTA





Al contrario degli altri concorrenti, l’Entusiasta non ha detto una o più cappellate pazzesche.
Lui È una cappellata pazzesca.
Non dubito che, quando avrete finito di leggere, alcuni di voi si renderanno conto di aver a loro volta incontrato questo esemplare, uomo o donna che sia.
E poi ditemi se non vi ha fatto girare i coglioni almeno 5 minuti.
La serata con l’Entusiasta è praticamente PERFETTA.
Si chiacchiera ininterrottamente e si scopre di avere mille cose in comune.
Si ride.
L’attrazione reciproca è evidente.
E infatti, l’Entusiasta passa la suddetta serata a ripetere che si sta divertendo tantissimo e che sono una perla rara: bella, intelligente, esilarante.
Non pago, lo ripete via messaggio il giorno dopo.
Praticamente sostiene di aver passato la SERATA DELLA VITA.
Ebbene?
Eh già, direte giustamente voi, e allora che ci fa in “VOTA L’IDIOTA!”
Beh, allora ditemi anche, come lo chiamereste voi uno che fa così e poi SCOMPARE?
Ma attenzione,non è che scompare per bene. Lui ogni tanto scrive. E lo fa di sua spontanea volontà direi, tenendo conto del fatto che io non ho fatto in tempo a farmi sentire per prima neanche una volta.
Peccato però che poi non si verifichino mai le condizioni giuste (o la congiunzione astrale, a questo punto) per vedersi.
Io dal canto mio rispondo sempre. Arriva un momento che vuoi solo vedere FINO A CHE PUNTO. Ne ho conosciuto uno che è riuscito ad andare avanti SEI MESI a chiedermi di uscire senza mai farsi vedere.
Senza contare che io sarò anche suonata, ma non mi è ancora definitivamente partito il pistone. Perciò se ti dico che mi son divertita, MI SON DIVERTITA. E dato che divertirsi piace a tutti, ti dico anche di sì se mi chiedi di uscire.
Ora, senza astio, qua i casi son poi pochi.
O sei matto, perché io lo sbattimento di sentire qualcuno che poi non mi interessa vedere non me lo faccio.
O sei clinicamente fobico e te la fai sotto che dopo il terzo appuntamento io sia già convinta che siamo fidanzati in casa (e lì però, parlane. Con uno specialista).
Oppure sei scemo. Io se mi trovo bene con una persona non sto poi lì a farmi tante domande. La rivedo. Se e quando inizierà a seccarmi come il ghiaccio sul parabrezza è presto fatto.
Considerato che ho trovato opportuno inserirlo in questo contest, mi pare evidente per quale ipotesi propendo io. Anche perché pure se rientri nei primi due casi, facile che tu non sia poi coooooosì sveglio.

Nessun commento:

Posta un commento