giovedì 31 gennaio 2013

CONCORRENTE 1: L'IGIENICO


Ecco a voi il primo concorrente di VOOOOOOTA L’IDIOTA!
Il soggetto si presentava come un ragazzo intelligente, di buona cultura e di modi galanti.
Talmente galanti che ci sono andata a cena malgrado non fosse poi così attraente per i miei gusti.
Sorvoliamo sul fatto che l’egregio fa parte di quella folta schiera di uomini che “Tu non mi piaci solo fisicamente, mi piaci come persona. Sei brillante, acuta, divertente. Anche se tra noi non dovesse succedere nulla, ti vorrei comunque come amica” e poi se non ci stai non ti salutano neanche più. Se non altro lui ha fatto proprio le cose per bene. Mi ha RIMOSSA da Facebook. Evidentemente mi voleva come amica di qualcun altro.
Tuttavia per vincere serve ben altro.
Detto ciò, passiamo al resoconto della cena e diamo a questo sensibilone la possibilità di vincere questa dura competizione.
Mi viene a prendere, mi apre le porte, prenotazione al giapponese (ti piace vincere facile). Conversazione passabile, cena non male.
Mi riaccompagna e ci fermiamo ancora a fare due chiacchiere sotto casa.
A un certo punto mi guarda con l’occhio languido e mi dice …
“Io faccio pipì seduto!”
CHE COOOOOOOOSA?!
Ora, a parte il fatto che questa ancora non l’avevo mai sentita e che, come nei migliori sondaggi, 7 uomini su 7 (ho chiesto in ufficio) sostengono che, a meno che tu non sia così ubriaco da rischiare di svenire di faccia sulla tazza, NON è normale, io più che altro mi sono fatta un’altra domanda:
Ma perché?! Perchéééé?! Perché me lo stai dicendo santa pazienza?!
Non lo so, forse sperava di conquistarmi prospettandomi un futuro senza schizzi sulla tavoletta …
Immagino che sarete già pazzi dell’uomo che piscia seduto. Ma mantenete la calma, anche gli altri concorrenti hanno TANTO da dare.


Nessun commento:

Posta un commento