martedì 29 gennaio 2013

VOTA L'IDIOTA!


Allora, eccoci qua.
Come ci si diceva nel post precedente, anno nuovo, tempo di bilanci.
Per me ancor di più. Comincia oggi insieme a voi, il bilancio dei miei primi 6 mesi da single.
Come vi avevo già accennato (vedi post NON MI RICORDO COME SI FA), l’essere stata fuori mercato per ben 5 anni mi ha messa un po’ in difficoltà. Eh già, perché rispetto a quando ero giovane (ma giovane davvero, non come adesso che lo sembro ancora solo grazie ad un astuto travestimento), alcune cose fondamentali sono cambiate.
Anzitutto, è assolutamente vietato telefonare. Se telefoni sei out. I più eroici si ostinano e magari un messaggio te lo mandano. Però ho capito che sono sprovvista di una cosa importantissima che mina la mia vita sociale. WHATSAPP. Pare che se non hai questa fondamentale applicazione agli altri esseri umani sia impossibile contattarti.  Il problema è che a me il telefono cade continuamente dal letto a soppalco e solo quelli molto vecchi resistono a tale trattamento. Non ho ancora deciso se cambiare casa o telefono.
Un altro fatto che mi confonde parecchio è che non mi è chiaro come si faccia ad avere un secondo appuntamento. DIFFICILISSIMO. Sembrerebbe che superata una certa età, se limoni, la devi dare. Però veloce. Se non la dai, non ti richiamano. Praticamente sei una stronza. Riflettendo però sul fatto che fin dalla notte dei tempi resiste l’assioma “darla la prima sera=mignottone da tangenziale” , la questione si fa oscura. Perciò, per dirla con eleganza, meglio una mignotta oggi o una stronza domani?
E l’elenco delle cose che mi confondono potrebbe continuare per pagine e pagine …
Ma io non mi scoraggio e continuo a provare. Ormai è quasi una missione.
Così facendo, negli ultimi mesi ne ho viste tante. Ma soprattutto, ne ho SENTITE tante. Di puttanate inascoltabili.
Ora, io non dubito che anche l’universo femminile sia popolato da un discreto numero di capre, però io esco con gli uomini e vi posso garantire che là fuori c’è tutto un mondo di imbecilli GRAVI.



Ormai la notte, per addormentarmi, al posto delle pecorelle posso contare gli idioti. E credetemi, io dormo POCHISSIMO.
Da qui l’idea del PRIMO CONTEST di questo blog.
Partecipa anche tu a “VOTA L’IDIOTA”!!!
Nei prossimi giorni vi fornirò il resoconto delle peggiori uscite degli ultimi mesi. Al termine, potrete votate il vostro idiota preferito, quello che con le sue vaccate vi è davvero entrato nel cuore.
Votate e scoprite cosa c’è in palio.
Ricchi premi e cotillon! 

Nessun commento:

Posta un commento