lunedì 12 novembre 2012

NON L'HO FATTO APPOSTA!!!



Ultimamente sono un tantino distratta. Diciamo che su di me non si può fare un grande affidamento.
Pensavo non fosse così grave, poi ho quasi fatto fuori una persona.
La sera di Halloween, un po’ di mie amiche sono venute chez moi.
Una di loro aveva mal di testa e le ho dato della Novalgina. Dopodiché, siamo uscite e per non saper né leggere né scrivere ci siamo subito fatte un paio di chupiti alla faccia di chi ci vuole male.
Dopo circa dieci minuti, l’amica della Novalgina comincia a barcollare. Faceva morir dal ridere, sembrava di gomma. Poverina, era tutta confusa e continuava a dire:”Ma io non capisco, mi gira tutto!”
Alla fine ha preso un taxi, ci è collassata dentro ed è andata a casa …
Qualche giorno fa, anche il daddy aveva mal di testa. Anche a lui ho proposto una bella dose di Novalgina. Peccato che quando l’ho presa in mano mi sono accorta che non era Novalgina, bensì un farmaco potentissimo che mi avevano dato in ospedale per l’emicrania. Calcolate che in teoria io dovrei prenderne TRE gocce. Alla mia amica ne ho date VENTI. In dosi elevate, trattasi di farmaco psicotropo.
Potete immaginare quanto bene faccia assumerlo insieme ad una media di vodka.
Praticamente l’ho drogata/avvelenata.
Ho anche dovuto confessare perché ormai lei era convinta di aver subito un danno neurologico irreversibile sbattendo la testa nel letto a soppalco.
Da questo episodio si evince:
Che in questo periodo, non bisogna accettare NIENTE da me.
Che ad ammazzare qualcuno per sbaglio ci va un attimo.
Che le mie amiche sono delle merde.
A parte il fatto che adesso vanno in giro a dire che “Marta ha la roba buona”, che non suona benissimo, se posso dire. Sono anche vendicative.
Perché l’avvelenata ha fatto tutta la generosa dicendo che mi peronava … Ma ieri si è presa una simpaticissima rivincita che vi andrò a raccontare domani.
Sappiate solo che io NON HO RISO.

5 commenti:

  1. Personalmente ti infilerei 10 gocce di Guttalax per una settimana intera in qualsiasi sostanza liquida tu ingerisca... AMICHE, io il consiglio ve l'ho dato :DDD

    RispondiElimina
  2. Grazie del gentile pensiero... Anche se non sono sveglissima però credo che al terzo/quarto giorno forse inizierei a sospettare qualcosina... Comunque si è già vendicata, domani saprai!

    RispondiElimina
  3. ma magari anche dopo il secondo chupito???? hahahaahah.... aspetto,sono curioso

    RispondiElimina
  4. mi fido di te....passami tutto quello che vuoi !

    RispondiElimina