martedì 15 maggio 2012

MI SCAPPA LA CACCA


Spesso si è parlato delle centinaia di milioni di difetti di Dementalist e ancora ne avrei …
Per correttezza però, va detto che, malgrado sia chiaramente e indiscutibilmente la perfezione fatta persona, qualche abitudine non proprio carina ce l’ho anch’io.
Per esempio, tra i miei hobby favoriti spicca sicuramente il raccontare i finali. Io ADORO rovinare i film agli altri. Con Cervello è un giochetto da ragazzi perché generalmente vediamo le stesse serie, solo che io le guardo in inglese perciò di solito sono avanti di almeno 3 puntate e se muore qualcuno glielo spiattello senza nessuna pietà. Capita anche che si vada a vedere un film al cinema e io abbia già letto il libro. Allora aspetto un’oretta circa, poi mi avvicino tutta carina e gli sussurro il finale nell’orecchio. Figata. Non potete capire la soddisfazione.
Un’altra cosa che mi piace tanto fare è aspettare che si sia addormentato per infilargli un dito nell’occhio e chiedergli:”Dormi?!”
Il peggio però arriva quando litighiamo, vale a dire in media 4 volte alla settimana. Quando mi arrabbio tanto, ma tanto, non sempre, quando sono proprio furiosa, divento vittima di un triste fenomeno. Mi scappa la cacca. Non so, probabilmente l’epicentro delle mie emozioni negative ha fatto il nido nell’intestino, comunque è così. Praticamente io sono lì, con la vena in fronte che pulsa, tutta concentrata e magari sto facendo un discorso importantissimo, tipo:”Ecco, tu non capisci niente come al solito, ma adesso ti spiego io come stanno le cose! E vedi di ascoltare attentamente, perché lo dico una volta e una volta sola! Allora io …” E niente, è proprio là che devo mollare tutto e scaraventarmi in bagno. Credetemi, non è bello.
Lasciare una frase a metà perché ti scappa la cacca rovina un tantino l’effetto del discorso temo …

Nessun commento:

Posta un commento