sabato 17 agosto 2013

TRANQUILLI, HO UN PIANO!

Se avete letto i post precedenti, siete già a conoscenza del fatto che la mia ridente dimora messicana cade letteralmente a pezzi.

Ecco qui una foto recente della sola porta che mi separa dal resto del mondo.


Adesso che oltretutto la mia amica è partita e mi ritrovo in questo tugurio tutta sola, l’unica barriera su cui posso contare è il pomello di sotto.
Che, se guardate bene, si sta cedendo pure lui.
Roba che se dormo sul marciapiede praticamente è uguale.
Però non c’è da preoccuparsi.
Anzitutto, qui  si sono davvero attrezzati per farti sentire al sicuro.
Per esempio, si rendono estremamente utili affiggendo le foto dei criminali ricercati fuori dalle banche. Così tu le memorizzi e sei in una botte di ferro.


Poi bisogna riconoscere che mi trovo circondata da facce amichevoli e nient’affatto inquietanti.


E comunque, HO UN PIANO.
Vista la situazione e con il totale supporto degli amici,  al fine di prevenire qualunque minaccia, ho deciso di mantenermi costantemente lucida e vigile:



Perciò … TRAAANQUILLI!!!

Nessun commento:

Posta un commento